PIANO ANTINCENDIO BOSCHIVO IN COLLABORAZIONE CON EDISON RINNOVABILI

Data:

19 Luglio 2024

Descrizione

Continua la collaborazione tra il Comune di Bonorva e l’Azienda Edison Rinnovabili. Venerdì 12 luglio, infatti, l’Amministratore Delegato di Edison Rinnovabili, Fabio Lamioni, ha consegnato ufficialmente le chiavi di un bellissimo Pick up ISUZU al Sindaco Di Bonorva, Massimo D’Agostino. Il mezzo, dotato di attrezzatura per le emergenze antincendio, è stato acquistato grazie al contributo di Edison Rinnovabili e verrà affidato al personale della locale Compagnia Barracellare che lo utilizzerà in attività di prevenzione incendi . “Alla base di questo passaggio di chiavi simbolico c’è la volontà di Edison Rinnovabili di contribuire insieme con le amministrazioni alla tutela del patrimonio forestale” dichiara Fabio Lamioni, Amministratore Delegato di Edison Rinnovabili. “Abbiamo un forte legame con la Sardegna, dove lavoriamo per accrescere l'equilibrio tra transizione energetica e tutela dell'ambiente e del paesaggio. Con questa iniziativa,  rafforziamo ulteriormente la collaborazione con questo Comune e le comunità locali”. "Questa iniziativa è solo l’ultima di una serie di azioni intraprese da Edison Rinnovabili finalizzate alla salvaguardia e alla valorizzazione ambientale del Territorio del Comune di Bonorva" è il commento del Sindaco Massimo D'Agostino.

19 Luglio 2024