- CON I SUOI POTERI DI UFFICIALE DI GOVERNO;

-  A TUTELA DELLA PUBBLICA INCOLUMITÀ;

VISTA L’ORDINANZA PROVINCIALE PROT. N. 15384 DEL 30/03/2018 AVENTE PER OGGETTO  “ S.P. 126 ACCESSO A REBECCU -  CHIUSURA AL TRAFFICO PER PERICOLO CADUTA MASSI”

CHE L’ACCESSO ALLA BORGATA DI REBECCU DALLA SUDETTTA STRADA  È INTERROTTO.

PERTANTO CHIUNQUE VOGLIA RECARSI NELLA BORGATA POTRÀ ACCEDERVI ESCLUSIVAMENTE DALLA STRADA VICINALE DENOMINATA “SA COSTA” (CATASTALMENTE “MERIERI”-“PISTUDDI”) –

SI EVIDENZIA CHE IL TRANSITO DELLA STRADA VICINALE “SA COSTA” È  CONSENTITO ALLE SOLE AUTOVETTURE.

AD OGNI BUON CONTO È INTERDETTO IL PASSAGGIO A PERSONE ED ANIMALI ENTRO IL TRACCIATO DI CUI ALLA PLANIMETRIA ALLEGATA.

IL VICESINDACO

Aldo Salaris