Canale Telegram ufficiale del Comune di Bonorva

Data:

26 Settembre 2018

Descrizione

Da oggi è possibile ricevere informazioni in tempo reale sull'attività del Comune di Bonorva anche attraverso Telegram, l'App di messagistica istantanea disponibile gratuitamente per tutti i dispositivi mobili e computer.

Il canale Telegram consente di ricevere comunicazioni, notizie, novità e scadenze direttemente sui propri smartphone, tablet e Pc/Mac in tempo reale.

Per iscriversi al canale @comunedibonorva è semplice e gratuito, basta seguire queste indicazioni:

• scaricare sul proprio smartphone o tablet l'applicazione Telegram disponibile negli store ufficiali Android e iOS e sul sito ufficiale Telegram per i Pc/Mac
  • attivare Telegram seguendo le indicazioni dell'App stessa
  • cliccare dal proprio dispositivo su questo link @comunedibonorva oppure cercare dall'applicazione Telegram @comunedibonorva
  • cliccare su "Unisciti" per ricevere le notizie direttemente sul proprio dispositivo

26 Settembre 2018