AVVISO PUBBLICO

09 Luglio 2015

AVVISO IMPORTANTE

RIVOLTO AI COMUNI E ASSOCIAZIONI DI COMUNI DEL GAL LOGUDORO GOCEANO

Si comunica a tutti i comuni del Gal Logudoro Goceano che l'Assessorato dell'Agricoltura ha pubblicato il bando a regia regionale della misura 313: "Incentivazione di attività turistiche" Azione 1: " Itinerari" finalizzato a promuovere la realizzazione di itinerari e percorsi che possano incrementare anche qualitativamente l'offerta di "turismo rurale" attraverso la messa in rete del patrimonio culturale, ambientale, agroalimentare ed enogastronomico isolano.

L'intervento prevede un finanziamento a fondo perduto pari al 100% della spesa ammessa.

I progetti possono essere presentati esclusivamente dalle associazioni di comuni i cui territori sono classificati C o D nel PSR Sardegna 2007-2013, inclusi i comuni che fanno parte delle aree Leader quindi anche i Comuni del Gal.

La dotazione finanziaria è di un milione di euro e può essere incrementata con ulteriori risorse che dovessero eventualmente rendersi disponibili.

La domanda di aiuto deve essere trasmessa per via telematica utilizzando il sistema informativo agricolo nazionale (www.sian.it) dal giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Buras - che avverrà il prossimo 2 luglio - e fino al 3 agosto 2015.

Si trasmette il bando con tutti gli allegati che potete consultare sul sito del Gal Logudoro Goceano www.gallogudorogoceano.it  e nel sito della Regione Sardegna al seguente indirizzo:http://www.regione.sardegna.it/j/v/13?s=283676&v=2&c=3&t=1 .

09 Luglio 2015