Amministrazione Trasparente



Fatturazione elettronica

03 Aprile 2015

Si Avvisa che a partire dal 31 marzo 2015 (31/03/2015) anche i Comuni hanno l’obbligo di emettere, ricevere, gestire e conservare le fatture esclusivamente in formato elettronico.

Il Decreto Ministeriale n. 55 del 3 aprile 2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utlizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 214. In ottemperanza a tale disposizione, questa Amministrazione, a decorrere dal 31/03/2015, non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato di cui all’allegato A “Formato della
fattura elettronica” del citato DM n.55/2013. Per le finalità di cui sopra, l’articolo 3 comma 1 del citato DM n. 55/2013 prevede che l’Amministrazione individui i propri Uffici deputati alla ricezione delle fatture elettroniche, inserendoli nell’Indice delle Pubbliche Amministrazioni (IPA), che provvede a rilasciare per ognuno di essi un Codice Univoco Ufficio secondo le modalità di cui all’allegato D “Codici Ufficio”. I Codici Univoci Ufficio che i fornitori dovranno essere utilizzare per trasmettere le fatture ai vari Uffici del Comune di Bonorva sono i seguenti:

Ufficio destinatario della fatturazione elettronica Codice Univoco Ufficio
Ufficio Amministrativo – Segreteria- Protocollo – Servizi
Demografici
0L07K4 (il cerchio è uno zero)
Ufficio Ragioneria e Tributi – Servizi Socio Assistenziali –
Servizi Culturali e Ricreativi
IT6IBS
Ufficio Lavori Pubblici e Manutenzione 95QIWI
Ufficio Urbanistica 605XO1 (il primo cerchio è uno zero il secondo è una O)

 

Per maggiori informazioni:

Per ulteriori chiarimenti in merito ai documenti cui fare riferimento, i fornitori possono rivolgersi direttamente all'Ufficio che ha emesso l'ordine o con il quale è stato stipulato il contratto.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo Formato Dimensione Azioni
AVVISO PUBBLICO FATTURAZIONE ELETTRONICA.pdf PDF 40 KB    
torna all'inizio del contenuto